Perché molte destinazioni hanno subito un forte calo di visitatori nel corso degli ultimi tre anni? E, invece, i viaggi on-line sono cresciuti? Pochi albergatori di Jesolo hanno capito che non si possono controllare la quantità di viaggio per le loro destinazioni.

Solo impiegando solide strategie web Marketing riguardanti la destinazione finale di vacanza è possibile conquistare mercati redditizi, aumentare la distribuzione diretta e diminuire la necessità di intermediari. Ma, qual è la definizione di una strategia di destinazione web?


Una strategia di destinazione Web fa leva sulla popolarità della vostra destinazione a vostro vantaggio, facendo diventare un qualsiasi Hotel Jesolo una sorta di "eroe" della destinazione, e nello stesso tempo di trasformare un qualunque albergo come una preziosa risorsa di destinazione per il clienti ondine, aumentando così il valore del sito e la rilevanza per i motori di ricerca. La ricerca di alloggi su Internet, i consumatori di solito utilizzano le parole chiave sulla base del nome della destinazione. Si stima che l'85% degli utenti di Internet si basano sui motori di ricerca per trovare informazioni sul Web.


Così si realizza una solida strategia di destinazione Web: i motori di ricerca sarà in grado di trovare un valore aggiunto nel tuo sito web, catalogo e indicizzare il sito web in modo più efficace, associarlo più specificamente con varie attrazioni locali. VILLA ROBERTA , su indicazione della WebAgency ITALIAN-STYLES, nuova e accattivante impresa operante nel mondo web, ha cominciato a sfruttare la popolarità di Jesolo quale destinazione. Con un ben definito hotel mix di prodotti, ha iniziato, con successo, a catturare on-line la propria quota di mercato. L'ingrediente chiave è promuovere le molteplici sfaccettature di VILLA ROBERTA e delle sue relazioni con Jesolo quale destinazione di vacanza. Questo approccio creativo permette di flessibilità, rendendo VILLA ROBERTA sempre al centro dell’attenzione.


Concretamente, dall'azione di Web Marketing, Villa Roberta i primi risultati li sta già ottenendo. L'incremento di richieste di prenotazione dal sito sono cresciute notevolmente, come il costante aumento delle visite al sito web. L'incremento di visite al sito ed il numero di richieste giorno di prenotazione, sono strettamente legate? apparentemente si, ma analizzando meglio il risultato di altre strutture alberghiere con un numero di visitatori simili, si può capire meglio che il messaggio comunicativo di testo e in particolare di Designe del sito, costituiscono elementi fondamentali per giungere all'obbiettivo di convincere il visitatore che l'Albergo Jesolo che sta guardando via internet è in grado di soddisfare ogni sua esigenza di vacanza al mare.



Una vacanza, presso Hotel Jesolo Villa Roberta, per godere delle proprie ferie estive in un confortevole Hotel Jesolo Lido ad un costo alla portata di tutti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top