L'azienda Il Prato si distingue da sempre in Piemonte per la fornitura e il trasporto di tappeti erbosi, prevalentemente per giardinieri e professionisti del settore.

I titolari Vanara e Cittaro si dedicano a questa attivitร  con professionalitร  e cortesia: la lunga esperienza maturata nel corso degli anni li ha portati a fornire dei prodotti di altissima qualitร  per tutte le esigenze e in grado di soddisfare rapidamente anche richieste per ampie superfici.

Il prato pronto รจ una soluzione ottimale per avere un prato in breve tempo e con meno fatica, ma รจ importante che la specie di prato sia quella adatta per il luogo in cui andrร  posizionato e sia stato coltivata a regola d'arte.

Il prato erboso commercializzato da Il Prato รจ un prato di erba vera, seminato e coltivato con le piรน moderne e specifiche attrezzature direttamente in sede.

I semi e miscugli sono selezionati al fine di garantire una eccellente densitร , tessitura, colore e resistenza agli eventi climatici ed alle malattie.

Per questo i prati per le aree verdi anche intensamente sfruttate si dimostrano sempre all'altezza della situazione e si mantengono belli nel tempo.

Il Prato di Vanara e Cittaro
Tel 011.943.10.27
Cell. 338.124.0060 - 328.464.2937
www.ilprato.eu

0 commenti:

Posta un commento

 
Top