zagenzia animazione turisticaL’agenzia di animazione ricerca animatori turistici da inserire nei villaggi estivi. Le selezioni sono aperte anche per chi desidera lavorare in strutture montane. Animazione anche nel villaggio vacanze Hotel Club Cala Bitta.

29 giugno 2010 – Arriva l’estate, e con lei la voglia di vacanze e relax. Allo scopo di offrire una vacanza all’insegna dell’animazione e del divertimento, Esse Animazione è alla ricerca di animatori turistici da inserire all’interno dei villaggi vacanze di tutta Italia. L’agenzia di animazione, nota per il servizio di animazione e spettacolo che da sempre offre nel contesto delle più rinomate strutture vacanziere italiane, fa parte di Esse Group, società che gestisce con il marchio Club Esse anche l’Hotel Club Cala Bitta, uno dei più celebri e confortevoli villaggi in Sardegna.

L’agenzia di animazione turistica, dunque, dopo aver effettuato casting per animatori, ballerini musicisti nel corso dei mesi primaverili, è ora alla ricerca di animatori turistici per animare le giornate di vacanza non solo all’interno dei villaggi sul mare, ma anche all’interno di strutture che si collocano in zone di montagna. Sul sito web dell’agenzia di animazione è possibile reperire tutte le informazioni sulla selezione animatori nell’apposita sezione “news ed eventi”, sempre aggiornata con le ultime iniziative e sugli eventi di animazione e spettacolo.

Per quanto riguarda invece l’Hotel Cala Bitta, uno dei più rinomati villaggi in Sardegna, quest’estate si annuncia ricca di novità pensate per tutti coloro che sceglieranno la struttura turistica per trascorrere le loro vacanze in Sardegna. Il villaggio in Costa Smeralda ha pensato a diverse attività ricreative per i suoi ospiti; l’ultima iniziativa della struttura è una settimana di animazione olistica, che consiste in una serie di attività ricreative comprendenti un corso di biodanza, terapia del colore e tanto altro.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top