Nel 2003, con l'attuazione di quanto stabilito dal D.lgs 164/2000, è stato aperto il libero mercato del gas naturale, creando libera concorrenza a completo vantaggio dei clienti - privati e aziende - che possono oggi valutare in piena libertà qual è il fornitore di gas naturale che risponde meglio alle proprie esigenze in termini di convenienza e affidabilità.

I clienti business, in particolare, hanno oggi la grande opportunità di cambiare il proprio fornitore passando ad Utilità - azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas naturale a professionisti e imprese - senza dover apportare alcuna modifica agli impianti in essere e senza sostenere alcun costo di passaggio.

Utilità propone differenti offerte e servizi di fornitura di gas naturale pensati per le diverse tipologie di clienti, proponendosi di soddisfare al meglio il fabbisogno energetico e le specifiche esigenze aziendali:

- Offerte per Professionisti - fornitura di gas naturale per studi, negozi, condomini, ristoranti e piccole attività.

- Offerte per Piccole e Medie Imprese – fornitura di gas naturale per imprese medio-piccole: meccaniche, tecniche, agricole, tessili, turistiche, sportive, alimentari, commerciali.

- Offerte per Aziende – fornitura di gas naturale per clienti industriali, grandi alberghi, gruppi di acquisto, grande distribuzione, consorzi di acquisto, gestori calore, pubbliche amministrazioni.

- Offerte per Trader – offerte per aziende che hanno la titolarità di grossista energetico e sono interessate alla compravendita di gas naturale, energia elettrica, certificati.

Richiedendo un preventivo online, e scegliendo di sottoscrivere il contratto via fax, Utilità riconosce inoltre ai propri clienti un vantaggio aggiuntivo per aver contribuito al rispetto dell’ambiente.



Fonte: Utilità s.p.a.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top