Fashion Flowers, azienda leader nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante di Milano, nasce da un’idea di Andrea Trevisan che da oltre vent’ anni è impegnato con grande successo in questo settore.
L’azienda, specializzata nella creazione di composizioni floreali originali con prodotti freschi e ad un prezzo concorrenziale, opera sia nel b2b che nel b2c.
E’ supportata dall’esperienza di mastri fiorai, che mettono a disposizione le loro competenze per creare combinazioni su misura secondo le esigenze del cliente.
Andrea, oltre ad essere l’ideatore del progetto, si occupa dell’approvvigionamento delle materie prime nei mercati italiani ed europei, supervisiona la logistica e, insieme a Claudio Faraone, gestisce la parte commerciale.
Claudio ha iniziato la sua carriera lavorando presso un famoso negozio di fiori a Milano e, ottenuta l’esperienza necessaria, ha avviato con grande successo la propria attività, che in vent’anni lo ha portato ad ottenere molti appalti sia nel settore privato che pubblico.
Fashion Flowers ha come obiettivo primario di presentarsi e farsi conoscere sul mercato come la “boutique dell’arte floreale personalizzata”, in grado di realizzare delle composizioni uniche, dal design moderno e frutto di una grande passione storica per questo lavoro. Per raggiungere questo risultato il team ha affidato la parte creativa del progetto a Roberto Corda, fioraio da tempo, prima come dipendente in un negozio di Milano, poi in proprio. Le sue composizioni floreali denotano grande gusto ed esperienza ventennale nel campo. In affiancamento a Roberto, Sergio Ciccomasolo, specializzato e profondo conoscitore del settore legato alle piante. I suoi allestimenti si trovano in numerosi show room e negozi di Milano.

Per info
www.fashionflowers.it
info@fashionflowers.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top