Il produttore di Virtual Security Appliances certificate “VMware Ready” rileva che alla progressiva adozione della virtualizzazione di rado corrisponde la stessa attenzione verso la sicurezza tributata alle infrastrutture informatiche tradizionali e incoraggia i propri partner ad acquisire il know-how necessario per affrontare questo nuovo mercato.

Milano - NETASQ, pioniere della tecnologia IPS e azienda europea leader del mercato della sicurezza, conferma ufficialmente la propria adesione al VMware Alliance Program, una partnership tecnologica avviata in concomitanza con la certificazione “VMware Ready” delle proprie soluzioni per la sicurezza di infrastrutture ICT virtualizzate, annunciate di recente.



"La partecipazione ufficiale di NETASQ alla VMware Alliance è una ulteriore importante conferma della compatibilità delle nostre soluzioni di sicurezza con i sistemi del leader mondiale della virtualizzazione. I numerosi benefici di questa nuova tecnologia sono ormai noti. La crescita esponenziale di questo mercato risulta però attualmente condizionata da limiti nel reperimento della giusta combinazione di competenze su infrastrutture virtualizzate e problematiche di sicurezza presso i rivenditori. Per questo motivo NETASQ incoraggia da un lato fortemente i propri partner ad acquisire la certificazione VMware, e avvierà dall’altro numerose iniziative per la diffusione degli skill sulla sicurezza informatica tra i reseller VMware tradizionali" afferma Dominique MEURISSE, Executive Vice President, Sales and Marketing di NETASQ.

“I membri del VMware Alliance Program sono fondamentali per noi e per i nostri clienti. Il valore che NETASQ offre alle aziende, che desiderano proteggere la propria infrastruttura sin dalla fase iniziale della migrazione, è inequivocabile” aggiunge Stephane ANTONA, Marketing Director, Southern EMEA di VMware. “NETASQ ha dimostrato un profondo livello di competenza e professionalità in fase di certificazione “VMware ready”, siamo quindi entusiasti di collaborare con il vendor nella realizzazione di progetti di virtualizzazione sicura presso i nostri clienti enterprise."

Le NETASQ Virtual Appliances beneficiano delle stesse funzionalità di sicurezza proattiva day-zero integrate nei dispositivi IPS / UTM fisici del produttore europeo, e sono disponibili in tre modelli: NETASQ Virtual Appliance per PMI, NETASQ Virtual Appliance per grandi aziende e NETASQ Virtual Appliance per Server, che include il sistema di gestione delle vulnerabilità informatiche NETASQ SEISMO.


Informazioni su NETASQ

Con oltre 55.000 dispositivi venduti attraverso la propria rete di oltre 750 partner presenti in oltre 40 Paesi al mondo, NETASQ è diventato uno dei maggiori attori del mercato della sicurezza informatica, Le soluzioni di NETASQ rispondono in modo efficace alle esigenze delle aziende in termini di protezione unificata contro le minacce perimetrali e di lotta contro lo spam.

Per ulteriori informazioni: http://www.netasq.com
Foto e Logo : http://www.netasq.com/marketing/marketing.php

0 commenti:

Posta un commento

 
Top