Ritorna Expobit, il Salone Euromediterraneo dell’Information and Communication Technology che, dal 1995 ad oggi, è diventato un punto di riferimento per gli operatori del canale ICT. Expobit 2010 si terrà presso il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, dal 18 al 21 novembre 2010, e si preannuncia già in crescita rispetto all’edizione precedente.


E proprio perché sono gli espositori che decretano la leadership di un evento, quest’anno Expobit 2010 ha deciso di rinnovarsi e offrire importanti progetti attraverso i quali presentare svariati prodotti al mercato, in modo innovativo. Expobit, alla sua quindicesima edizione, propone all’interno dell’area espositiva quattro technology focus: “Expo Energy”, percorso tematico rivolto alle aziende e alle pubbliche amministrazioni, dedicato alle energie rinnovabili-alternative, all’efficienza energetica e alla salvaguarda dell’ambiente; “Domotica e Green Life”, soluzioni abitative che integrano alta tecnologia e sostenibilità; “Expo Salute”, area dedicata al vasto mondo della tecnologia avanzata applicata alla medicina, alla chirurgia ed in generale alla salute e al benessere dell'uomo; “Print & Creative”, un evento dentro l'evento che nasce per favorire lo sviluppo della creatività e delle piattaforme di comunicazione visiva aprendo nuovi sbocchi operativi e professionali nell’ambito della fotografia, della grafica e della stampa di grande e piccolo formato.

E’ possibile prenotare il proprio spazio espositivo accedendo direttamente dall’home page del sito www.expobit.it: scaricare la domanda di ammissione, compilarla in ogni sua parte e restituire a mezzo fax al nr. +39 095 7224997 oppure tramite raccomandata A.r.
L’appuntamento con Expobit 2010 è dal 18 al 21 novembre 2010 presso “Le Ciminiere” di Catania

0 commenti:

Posta un commento

 
Top