Per l’estate 2010 il Best Western Hotel Rivoli di Firenze propone ai suoi ospiti un piacevole soggiorno in una delle sue spaziose ed eleganti camere, suddivise nelle tipologie classic, superior junior suites e suites, ubicate in un meraviglioso edificio storico nel pieno centro di Firenze.

Alcune camere sono dotate di solarium, altre di terrazzo privato, tutte estremamente tranquille e confortevoli. Il Best Western Hotel Rivoli di Firenze è la soluzione ideale anche per ospitare intere famiglie, grazie alla possibilità di prenotare il proprio soggiorno in camere triple e quadruple.

Inoltre, nel patio del Best Western Hotel Rivoli, è possibile usufruire del servizio di Garden Bar e di un piacevole relax nella grande vasca idromassaggio, una fonte di ristoro ideale soprattutto in estate, al rientro da una giornata all’insegna di arte, cultura e shopping nel capoluogo fiorentino.

Periodicamente il Best Western Hotel Rivoli offre soggiorni a prezzi molto convenienti, in occasione di eventi particolari di livello nazionale e internazionali, mostre, meeting e convegni nella città di Firenze.

Il prossimo evento il programma a settembre è la mostra sul Bronzino-Pittore e Poeta alla corte dei Medici, in occasione della quale l’Hotel Rivoli ha preparato un esclusivo pacchetto soggiorno a Firenze: una speciale opportunità per visitare il capoluogo fiorentino e per conoscere uno dei più importanti ritrattisti della corte medicea.

Fonte: Best Western Hotel Rivoli

0 commenti:

Posta un commento

 
Top