L’azienda Sovrana srl, leader nel settore dei prodotti medicali per anziani e diversamente abili, commercializza da tempo e con grande successo Bagno Reale, l’innovativo sistema che aiuta anziani e disabili ad entrare e uscire in tutta sicurezza e comodità dalle vasche da bagno.

Il sollevatore Bagno Reale, dotato di un sistema di fasce sollevatrici, viene applicato direttamente alla vasca da bagno, in modo rapido e senza interventi invasivi.

Il funzionamento del sollevatore Bagno Reale è estremamente semplice: basta sedersi sulla fascia applicata alla vasca e premere un pulsante per essere dolcemente adagiati all’interno. Una volta finito il bagno, semplicemente premendo di nuovo il pulsante, la fascia solleverà la persona fino a consentirle di uscire comodamente dalla propria vasca.

Sovrana srl si prefigge da sempre l'obiettivo di creare soluzioni innovative e all'insegna della sicurezza totale per migliorare la qualità di vita di anziani, disabili e in generale per tutte le persone con difficoltà di movimento, aiutandoli ad acquisire nuovamente autonomia e indipendenza. Con la fascia sollevatrice Bagno Reale, fare il bagno diventerà di nuovo un’attività piacevole e rilassante per anziani e disabili, da godersi senza bisogno dell’aiuto di altre persone.

Contattando Sovrana srl è possibile richiedere anche una dimostrazione a domicilio, gratuita e senza impegno del sollevatore Bagno Reale, per verificare con i propri occhi come questo innovativo sistema possa davvero semplificare il momento del bagno per le persone con difficoltà di movimento.


Fonte: Sovrana srl

0 commenti:

Posta un commento

 
Top