Ogni vacanza nasce dal desiderio di godere di un momento di relax e di benessere, accompagnato dal piacere e dal gusto della scoperta. Le Dimore D’Epoca offrono ai propri ospiti soggiorni e weekend romantici in contesti di charme e di qualità. Ambienti scelti e raffinati, in cui storia e tradizioni rivivono in strutture di grande pregio artistico e architettonico: gli hotel, i relais, le ville d’epoca e i resort sono stati ripensati per proporre una nuova cultura dell’ospitalità, fatta di tante piccole attenzioni, cura dei dettagli e comfort assoluto.
La semplice vacanza diventa così un’occasione unica per riscoprire un inestimabile patrimonio turistico, soggiornando in residenze storiche appartenute a famiglie blasonate o collocate in luoghi frequentati da illustri personaggi. Tanto al mare quanto in montagna, sulle colline che circondano le città d’arte più note al mondo, dall'Alto Adige fino alla Sicilia, attraversando l'Emilia e la Toscana, scivolando lungo il Mare Adriatico e il Mar Tirreno.


Da poco online, il blog di Dimore D’Epoca è una nuova fonte per scoprire le ultime proposte di soggiorno in hotel, le novità sulle residenze, tutte le offerte speciali e le informazioni utili per programmare la propria vacanza o un semplice e romantico weekend. Il blog suggerisce nuovi itinerari turistici nelle più belle mete d’Italia, accompagnati da consigli e suggerimenti indispensabili per il soggiorno e la visita dei luoghi di interesse storico e artistico. Le recensioni delle Dimore D’Epoca sono accompagnate dalle immagini delle strutture e del territorio circostante, dando così la possibilità all’aspirante viaggiatore di compiere un tour virtuale fra le tante proposte disponibili.

Oltre alla presentazione dei migliori percorsi di interesse turistico, il blog pubblica costanti aggiornamenti sugli itinerari enogastronomici, perché un viaggio tra le Dimore D’Epoca è un’esperienza unica anche per i gourmet, tra le tavole di una cucina ricca di varianti regionali,di proposte creative e di tradizioni locali.
Il blog è uno strumento di interazione indispensabile, uno spazio in cui lasciare il proprio commento, un’esperienza di viaggio o un semplice ricordo legato a momenti di soggiorno indimenticabili.

Il blog di Dimore D'Epoca è parte di un progetto di web marketing curato da KosmoSol.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top