Avere un sito web ormai è d’obbligo per qualsiasi tipo di attività commerciale ed a maggior ragione per quelle che necessitano di illustrare il proprio prodotto al potenziale cliente.


Soprattutto poi in campi in cui la concorrenza è spietata avere un sito web ben fatto ed accattivante, è il caso ad esempio del settore turistico, in una città dove ci sono hotel in qualsiasi angolo di strada, distinguersi è fondamentale per essere scelti dai clienti.


Prendiamo il caso di Napoli, contare gli hotel presenti è quasi come voler contare le pizzerie, quindi come fare in modo di esser scelti tra i tanti?


Semplice correte a contattare una web agency Napoli!


Se non avete un sito web è il momento di farlo realizzare, e se ce l’avete siate sicuri che è stato realizzato con i giusti criteri.


Per attirare l’attenzione di un potenziale cliente un sito web deve avere una grafica accattivante ma senza esagerare, infatti un sito graficamente “pesante” non può far altro che scoraggiare il navigatore. Parlando di pesantezza poi è necessario assicurarsi che il sito si carichi velocemente e non faccia aspettare troppo l’utente che ha smania di trovare quello che sta cercando.


Oltre a queste caratteristiche il sito deve essere usabile ovvero facile da navigare in modo da consentire all’utente di trovare immediatamente le informazioni che sta cercando senza doversi perdere in menu intrecciati o dover andare a cercare chissà dove un semplice listino prezzi.


Nel caso di un sito di hotel è fondamentale avere una galleria fotografica che illustri chiaramente le camere e tutti i servizi della struttura, solo in questo modo avrete la possibilità di avere successo tra i tanti sul web.



0 commenti:

Posta un commento

 
Top