Lady GaGa ha parlato numerose volte del suo ex fidanzato, tante di quelle volte che tutti si aspettavano di ritrovarli insieme prima o poi. Lei, la diva istrionica che detta nuove mode, e lui, un trasandato batterista in stile anni '80, che si divertono insieme in piscina tra giochi e coccole, in compagnia di alcuni amici.

Come dimostra questa news, Lady Gaga è molto diversa da come uno se l'aspetta fuori dal palcoscenico. È una ragazza normale che ama fare cose normali insieme agli amici e, forse, all'amore della sua vita, che ogni tanto scompare per poi ritornare sempre. Il nome del batterista è Luc e i paparazzi non hanno perso l'occasione di beccarli insieme.

Intanto, durante il “The Monster Ball Tour“, Lady Gaga ha girato un video che susciterà scalpore, come molte, se non tutte, altre sue iniziative. Inizialmente lei è in posa immobile al centro dello schermo, finchè arriva una sua ballerina che inizia a vomitarle addosso. Infine, quando la ballerina esce di scena, Lady Gaga si diletta a divorare un cuore bovino col sangue che schizza da tutte le parti. La scioccante idea si dice sia stata partorita dalla mente del fotografo Nick Knight.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top