Piscine Laghetto, azienda leader nella commercializzazione di piscine interrate e fuori terra, propone sul mercato due tipologie di piscine interrate ad uso privato: Bluespring e Dolcevita Gold.

Le piscine Laghetto Bluespring consentono di avere a casa una piscina interrata esclusiva, con caratteristiche tecnologiche uniche e infinite possibilitร  di personalizzazione. Una delle peculiaritร  del modello Bluespring รจ il sistema di regolazione dell'altezza e del livellamento dell'intera struttura della piscina anche nel corso del tempo. Inoltre, la particolare struttura del canale di sfioro delle piscine Bluespring consente di ridurre al minimo le opere edili murarie per la realizzazione dell’impianto, evitando la costruzione della vasca di compensazione, necessaria per assicurare la corretta tracimazione della piscina bordo a sfioro.

La seconda tipologia di piscina interrata ad uso privato ideata da Piscine Laghetto รจ Dolcevita Gold, concepita con una struttura metallica autoportante facile e veloce da interrare. Le piscine Dolcevita di Laghetto sono il risultato di uno studio progettuale e di design finalizzato a soddisfare al meglio gusti e desideri in tema di installazione di piscine ad uso privato.

Per consentire ai propri clienti di valutare e scegliere la piscina che meglio si adatta alle proprie esigenze, Piscine Laghetto propone esempi fotografici di installazione delle piscine Bluespring e immagini della linea Dolcevita.

Per ciascuna tipologia di piscina interrata presente nel catalogo online รจ inoltre possibile chiedere subito un preventivo: basta compilare l’apposito form inserito in ogni scheda prodotto sul sito Piscine Laghetto.


Fonte: Piscine Laghetto

0 commenti:

Posta un commento

 
Top