Con Seo Marketing Pack Meetweb risponde all’esigenza di CEO e Marketing Manager di incrementare il volume di business proveniente dal proprio sito web.



Il servizio pacchettizzato di Meetweb si rivolge alle aziende che hanno già un sito web ma vogliono aumentare il traffico, i contatti commerciali e le vendite online – spiega Luigi Chinese, Responsabile Marketing di MeetwebAnche per questo effettuiamo una pre-analisi SEO a titolo gratuito, che aiuta il management dell’ azienda a capire punti di forza e punti di debolezza del proprio sito e valutarne i margini di miglioramento.

Sintesi del servizio


Con Seo Marketing Pack la web agency effettua un’analisi dettagliata del posizionamento del sito, dei trend di ricerca del settore e dei concorrenti, elabora una strategia seo ed attua, d’accordo con il cliente, tutti gli interventi (tecnologici e di seo copywriting) necessari ad ottimizzare il posizionamento su keyword strategiche.

I plus del servizio: più traffico e più contatti commerciali
Il servizio SEO di Meetweb non ha solo l’obbiettivo di migliorare il posizionamento del sito web, ma anche quello di trasformalo in un reale strumento di contatto e vendita.
Con l’implementazione di call-to-action all’interno delle pagine web, inclusa nel servizio, i siti dei clienti potranno convertire una parte del loro traffico in clienti effettivi o contatti commerciali per future azioni di web marketing diretto e dare un impulso concreto al proprio business.

Gli altri servizi


Seo Marketing Pack è solo l’ultimo dei servizi di web marketing lanciati da Meetweb per contribuire in modo mirato e specifico a strategie di comunicazione online già definite dagli uffici marketing delle aziende. Meetweb è una web agency in grado di essere un supporto completo per tutte le attività di web marketing, dal seo al web advertising, dal social media marketing al direct email marketing.

Claudia Saputo
Ufficio Stampa Meetweb
claudia.saputo@meetweb.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top