Fantuz Ugo S.r.l. produce una vasta gamma di manufatti di serie per l’edilizia pubblica e privata, destinati al trattamento delle acque di scarico domestiche, industriale o di piazzale (parcheggi ed aree di magazzino/stoccaggio), alla realizzazione di camere di ispezione, lottizzazioni di aree edificabili ed opere di costruzione in genere. Unitamente a questi l’azienda è in grado di sviluppare e realizzare manufatti speciali per opere stradali e ferroviarie oltre che a manufatti destinati ai campi di impiego più disparati (articoli per il giardino o attrezzature per il cantiere). Si ideano e realizzano inoltre pavimentazioni, marciapiedi, giardini e lavori edili complementari come scavi, allacciamenti fognari, recinzioni, etc…

Qualità come diffusione della cultura del lavoro a tutti i livelli aziendali, soddisfazione del cliente, attenzione per la sicurezza, sensibilità e rispetto dell'ambiente sono i punti chiave della mission aziendale. Questi stessi concetti si vogliono ora trasferire sul web con il nuovo sito www.fantuzugo.it.

Attraverso il sito web si è cercato quindi di evidenziare i punti di forza dell’azienda, con l’obiettivo di consolidare e fortificare il Brand Aziendale nel panorama nazionale. Il sito, semplice ed immediato per la navigazione dell’utente, servirà a fidelizzare i clienti attraverso la fornitura di servizi di informazione aggiornati (info e news). Oltre a ciò si cercherà di raggiungere nuovi potenziali clienti interessati ai servizi dell’azienda.

Il progetto è stato assegnato a MM ONE Group, che ne ha seguito gli aspetti comunicativi (grafica sito e logiche di navigazione), promozionali (strategie di web marketing), e operativi (software di gestione), tutti correlati tra loro e da gestire contestualmente.
In particolare l’azienda di Noventa di Piave (VE) ha realizzato lo studio di una nuova interfaccia grafica in linea con i target obiettivi di riferimento dell’azienda e ideato le logiche di navigazione del sito. Allo stesso tempo il progetto è stato ottimizzato secondo le logiche dei motori di ricerca (SEO-Search Engine Optimization), con un lavoro di costante monitoraggio e affinamento del posizionamento on line.

Servizi Implementati
  • CMS per la gestione dei contenuti
  • Sezione attività ed eventi/news
  • Newsletter
  • Gestione area riservata/Frequent Guest
  • Servizio di posizionamento sui motori di ricerca

Ufficio Stampa MM ONE Group

0 commenti:

Posta un commento

 
Top