Negli ultimi due anni si sono aggiunti alla già lunga serie di voli aerei che partono dall'aeroporto di Fiumicino, alcune buone tratte che vedono la città in provincia di Roma imporre il proprio potere sui viaggi via cielo.
Stiamo parlando di un trio di destinazioni che tra loro non si somgliano per niente: Crotone, Palma de Maiorca e Istambul.
Per fortuna, la grande scelta di hotel a Fiumicino città e gli alberghi a Fiumicino vicino l'aeroporto mette in condizione ai turisti di partire comodamente, lasciando da parte le trasferte di primo mattino e rischiando tutte le volte di perdere l'aereo per problemi di traffico da roma e dalle vicinanze.

La tratta Fiumicino - Crotone è offerta dalla compagnia nazionale Alitalia (che al momento non è chiaro se sia ancora tutta nazionale, viste le ultime faccende con la Airone, che è francese).
Il nuovo prodotto di viaggio in ogni caso ha avuto lo start up alla fine dell'anno, da poco scorso, e necessita di circa 50 minuti, per arrivare da Fiumicino a Sant'Anna con una doppia chance, alle 8,30 del mattino o alle 18,55.
Valutando il primo caso, soggiornare in uno degli hotel a Fiumicino città e gli alberghi Fiumicino areoporto renderebbe senz'altro il risveglio del giorno di partenza più sereno e piacevole.

L'opzione Fiumicino - Palma de Maiorca è proposta da Air Europa ed è la più recente, infatti il primo volo c'è stato il 15 di Luglio, ed è previsto che parta alle 22,40.
In questo caso poter arrivare con calma a Fiumicino e organizzarsi con calma in uno degli hotel in Fiumicino città e gli alberghi Fiumicino areoporto, può voler dire fare le cose con tutta calma, possibilmente anche pasteggiare serviti seduta stante in hotel prima di mettersi in viaggio, con una delle navette organnizzate da tutti gli alberghi a Fiumicino città e gli hotel a Fiumicino Aeroporto.

Il terzo nuovo volo, diretto a Istambul, è stato voluto dalla Pegasus Airlines ed arriva all'areoporto Gokcen partendo da Fiumicino alle ore 2,05 del mattino.
Per questo è perfetto fermarsi in uno degli hotel a Fiumicino città e gli hotel vicino Fiumicino Areoporto per potere star tranquilli che con una semplice tratta di taxi sarà possibile ovviare al problema notte per raggiungere il proprio volo e partire per le meritate vacanze.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top