Il mondo dei motori è in continua evoluzione. I motori infatti, insieme al calcio forse, sono lo sport che hanno più tifosi in tutto il mondo. Logicamente motori è una parola bella grossa infatti in quest'unica parola troviamo racchiuso moltissimi sport, sia molto conosciuti che poco conosciuti.

I principali sport motoristici che inquadrano auto e moto sono, come tutti si possono immaginare, la formula 1, la più conosciuta a livello mondiale in ambito auto, e la moto gp, la relativa disciplina più conosciuta al mondo in ambito moto.

Logicamente come tutte le discipline non esistono mica solo queste due. Molte altre discipline motoristiche sono amate in giro per il mondo basti pensare al Rally, alla Indy Car e Nascar americani, alla Superbike anche questa molto conosciuta negli USA. Di sport con i motori, anche senza le ruote, ne esistono a bizzeffe.

Per questo motivo se sei un appassionato è bene che tu stia sempre in continuo aggiornamento e che tu possa colloquiare con alte persone, anche loro amanti dei motori. Vieni a visitare il sito di notizie su auto e moto www.notiziemotori.it dove troverai articoli sempre aggiornati, recensioni di auto e moto da gara e da strada, abbigliamento per auto e per moto e un vasto forum di appassionati con cui discutere di ogni sfacettatura riguardo i motori.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top