Perdere peso e ossigenare il proprio corpo, un desiderio che l’Atlantic, hotel 4 stelle superior fronte mare nel centro di Riccione, fa divenire realtà con il pacchetto benessere “Sollevati dal peso!”. Tre giorni no-stop di massaggi, allenamenti aerobici e momenti di puro relax!

Riccione, 24 agosto 2010 – Un settembre di benessere e bollicine, tutto dedicato alla forma fisica e al piacere di sentirsi tonici e in forma, è quello pensato dall’Atlantic, hotel 4 stelle superior fronte mare nel centro di Riccione, che propone per il periodo dal 5 al 26 settembre, “Sollevati dal peso!” un pacchetto benessere all inclusive con soggiorno e trattamenti corpo davvero esclusivi per perdere peso.

Sollevati dal peso!” offre tre giorni per la remise en forme sia per le donne che per gli uomini, ideale da fare in coppia. All’interno di questo pacchetto benessere all inclusive troviamo due sedute di massaggi: un massaggio decontratturante per eliminare tensioni muscolari e rendere più elastici i tessuti e un massaggio ayurvedico per ripristinare l’equilibrio dell’organismo, oltre a sessioni di idromassaggio in acqua marina.

Chi sceglie il soggiorno benessere “Sollevati dal peso!” sarà seguito da istruttori qualificati in corsi di aquagym in acqua marina, all’interno della piscina dell’albergo, in sedute quotidiane di allenamento aerobico con attrezzi Tecnogym e nell’arte del Divine Healing, ovvero un’antica arte orientale che unisce esercizi fisici di stretching alla respirazione. Essendo l’Atlantic Hotel situato fronte mare sarà comodo svegliarsi presto e concedersi rigeneranti passeggiate sulla spiaggia per ossigenare il corpo e bruciare le prime calorie della giornata.

Durante i tre giorni del pacchetto “Sollevati dal peso!”, all’Atlantic Hotel, si potrà usufruire gratuitamente anche dell’area wellness Atlantjde, con area fitness, piscina riscaldata coperta, sauna e idromassaggio e si potrà mangiare al Ristorante Green che offre deliziosi menù light a basso impatto calorico. Compresi nel prezzo del pacchetto benessere “Sollevati dal peso!” ci sono anche la sauna, tisane e momenti di puro relax agli olii essenziali. In più se si viaggia con uno o più bambini all’Hotel Atlantic, durante i trattamenti, si potrà fare affidamento su un servizio professionale di baby-sitting. “Sollevati dal Peso” fa parte del programma “Settembre in bellezza” dell’Atlantic Hotel che comprende altre due tipologie di soggiorni benessere che si possono prenotare direttamente sul sito dell’Atlantic Hotel.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top