DMOZ è la più grande directory gratuita di Internet (on line fin dal '98). I dati presenti su DMOZ sono utilizzati dal maggior numero dei motori di ricerca come Google, Lycos, Altavista, Inktomi, ecc. e da centinaia di altri siti web.

Il vantaggio di essere inseriti su Dmoz si concretizza in centinaia di link che puntano al vostro sito web provenienti da altre directories e search engine. Aumenterà il Page Rank, il Trust Rank e la Link Popularity del vostro sito web, aumentandone di riflesso le visite. La segnalazione sito su Dmoz è completamente gratuita, ma come ben sappiamo, non è così semplice essere inseriti nella popolare directory. Essere a conoscenza e rispettare le linee guida, non è sempre così agevole.


E' in questo frangente che ci viene in aiuto il servizio di segnalazione sito dmoz offerto da aumentare-visite.net. Potete avvalervi dell'esperienza del loro team per effettuare la segnalazione e pagare solo in caso di esito positivo. Infatti se successivamente alla segnalazione (entro 30 giorni) il vostro sito web non dovesse essere inserito, vi sarà retituita l'intera somma pagata.



Aumentare Visite

0 commenti:

Posta un commento

 
Top