Con i suoi numerosi servizi per la clientela, l'Hotel San Marco è una delle strutture più consigliabili per un soggiorno estivo a Bibione. Immerso in un parco ampio e piacevole a vedersi, che ispira serenità d'animo e invita a tranquille passeggiate, è un complesso a quattro stelle che accoglie i propri clienti in ambienti confortevoli: le camere sono insonorizzate e dispongono di aria condizionata, riscaldamento, tv satellitare, telefono e molto altro per mettere ognuno a proprio agio. Soddisfare le esigenze più singolari è un must per lo staff, che si avvale di un personale qualificato e professionale, preparato per ripagare al meglio la fiducia degli ospiti.

Noleggiare una bicicletta permette di raggiungere velocemente tutti i maggiori centri di interesse presenti sul territorio, per usufruire dei servizi termali, per compiere rasserenanti escursioni, per raggiungere i negozi e fare shopping o per avvicinarsi ai molteplici centri sportivi della zona.

Bibione è una località balneare poliedrica, in cui il divertimento si esprime attraverso le giornate in spiaggia, le serate in discoteca, gli appuntamenti con la musica dal vivo e gli spettacoli teatrali, ma anche con l'arte, la storia, la tradizione locale e numerose altre manifestazioni culturali. Un programma così ampio e diversificato non può risultare indifferente ed è un incentivo in più per regalarsi una vacanza che sa intrattenere in modo sempre diverso e che non permette mai alla noia di insinuarsi tra un piacere e l'altro durante la giornata.

Ufficio Stampa MM One Group

0 commenti:

Posta un commento

 
Top