Molti esperti scientifici hanno confermato, attraverso sperimentazioni sul campo che se si dorme con un materasso ormai sfondato e che non da il giusto rilassamento al corpo, il sonno non avviene nella giusta maniera.

Tralasciamo l'importanza di avere un buon materasso per dormire in modo comodo, anche perchรจ alzarsi la mattina con tutte le ossa e la schiena che fanno male non รจ mica una bella situazione.

Attraverso determinati studi sulle onde che il cervello produce durante, si รจ visto che l'entrata nella fase REM, la piรน importante di tutto il sonno perchรจ รจ proprio in questa fase che il cervello si spegne, inizia a sognare e l'intero corpo inizia a rilassarsi e rigenerarsi, viene ostacolata da una cattiva postura nel letto e simili. Se questa fase non c'รจ o viene alterata il sonno ne risente moltissimo e il corpo non riesce a rigenerarsi.

PhaseremShop, il negozio online dedicato ai migliori materassi su internet, viene in soccorso a tutte quelle persone che dormono male fornendo dei materassi ad alta qualitร  sanitaria a un basso costo, questo perchรจ la vendita avviene direttamente sul web.

Vieni a trovarci nel nostro negozio virtuale di materassi per scoprire le nostre offerte. Se hai esigenze particolari ti facciamo anche il materasso su misura!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top