È presente online il sito dello studio legale di Antonino Brambilla, dove poter trovare informazioni riguardo ai servizi offerti e sulle esperienza lavorative di Antonino Brambilla.


Sul sito, oltre al curriculum vitae, di cui viene data una sintetica descrizione di seguito, riassumendo gli aspetti professionali più significativi di Antonino Brambilla, sono disponibili le news più rilevanti sul suo operato, le attività e tutti i contatti dello Studio Legale NSL.


Antonino Brambilla svolge la sua professione presso lo studio legale "NSL" di Milano. Da anni si occupa di diritto del settore urbanistico ed edilizio e di diritto degli appalti pubblici, un campo decisamente segmentato ed in forte crescita, tenendo conto soprattutto dell'ambito territoriale in cui si opera, una Milano in continua espansione.


L'esperienza maturata nel settore di diritto urbanistico ed edilizio hanno permesso all'avvocato Antonino Brambilla svolgere attività di spicco all'interno di Amministrazioni ed Enti Pubblici come per il Comune di Milano, per la redazione del Piano di Governo del Territorio e per le Grandi Trasformazioni Urbane: P.I.I. "Portello" - P.I.I. "Garibaldi-Repubblica", nel Comune di Monza per la redazione del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), nell'ambito della Fiera Milano per il Polo esterno Pero-Rho e Soc. Regionale Infrastrutture S.p.A.


Oltre ad essere professionista in ambito urbanistico e territoriale, Antonino Brambilla si è da sempre dedicato agli aspetti teorici e di insegnamento. Antonino Brambilla è stato docente presso la Scuola di Perfezionamento in Governo dell'Ambiente e del Territorio dell'Università di Pavia, ha maturato molta esperienza come docente IREF e, sempre nell' ambito dell' urbanistica, è stato docente presso il Politecnico di Milano.


La voglia di insegnare e divulgare le conoscenze tecniche acquisite sul campo di Antonino Brambilla, hanno dato origine alla pubblicazione di diversi testi sempre in materia urbanistica e territoriale.
Il sito rispecchia proprio la capacità di Antonino Brambilla di muoversi in diversi ambiti, rendendo fruibili le informazioni sulle sue attività su più fronti. La pubblicazione di un sito, inoltre, avvicina Antonino Brambilla ai giovani, diffondendo così le informazioni sui temi urbanistici e territoriali che pur essendo argomenti d'interesse pubblico sono poco dibattuti e poco conosciuti dai più giovani.


Tutte queste informazioni e molte altre, sono reperibili direttamente sul nuovo sito

Altri siti, blog, news ed argomenti riguardanti Antonino Brambilla:

Sito web ufficiale di Antonino Brambilla
Blog su Antonino Brambilla
Scheda professionale di Antonino Brambilla
Antonino Brambilla e lo Studio Legale "NSL"

Infine segui Antonino Brambilla sui Social networks e leggi le recensioni e news che lo riguardano.






0 commenti:

Posta un commento

 
Top