Nella splendida cornice dei castelli romani la natura diventa arte, grazie alla mostra del pittore e scenografo internazionale Bruno Improta intitolata “Il Segno e il Sogno”.

L'esposizione si terrร  dal 4 al 17 Settembre presso la Factory-Art Alchimie, lo Shop Natur-Artistico nel quale Natura e Arte s'incontrano, comunicano e si arricchiscono. Uno Spazio dove si puรฒ percepire la Natura come Opera d'Arte, e l'Arte come qualcosa di assolutamente Naturale e fruibile.

Lo shop รจ diviso in due sezioni comunicanti, una dedicata all'Erboristeria e al Negozio biologico, e l'altra alla Factory Art, adibita ad Esposizioni, Workshop creativi e vendita di oggettistica legata a tutte le forme d'arte.

La mostra di Bruno Improta ospiterร  28 opere ricalcando, anche se in forma contenuta, il suo percorso artistico.

Tra le proposte anche le famose illustrazioni delle fiabe di La Fontaine “La Fontaine et ses fables” ed il bozzetto per il II atto di Hans e Gretel.
La sua pittura suggestiva e carismatica, privata dell’uso dei pennelli e naturalmente espressa attraverso le mani nude, aprendo un varco al “sogno”, al contatto diretto col misterioso, che lascerร  inevitabilmente un “segno” profondo.


L'inaugurazione avverrร  Sabato 4 Settembre 2010 alle ore 18.00 e saranno anche disponibili assaggi di prodotti biologici.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Mostra:Il Segno e il Sogno

0 commenti:

Posta un commento

 
Top