Cucine versatili, economiche e di qualità


Cucine pensate per il vivere di oggi, che uniscono qualità e design ad un prezzo accessibile.

Ogni cucina di Spar è pensata per dare un tocco di originalità ed importanza all’ambiente, adattandosi a qualsiasi spazio e garantendo il comfort necessario a chi vive la cucina quotidianamente.
In stile classico o moderno, Spar propone un’ampia scelta fra modelli di cucina che più incontrano il gusto e le esigenze di chi compra.

Le cucine moderne di Spar interpretano un’area di gusto alla moda, esclusiva e raffinata proponendo svariate soluzioni compositive.cucine moderne
E’ la forza di Spar rendere queste soluzioni alla portata di un vasto pubblico, garantendo sempre la qualità dei materiali e la cura di ogni rifinitura.
Un arredamento per la cucina fresco e versatile, adattabile ad ogni stile di vita ed esigenza: diverse misure di pensili o cassetti, diversi materiali per top e maniglie, tipologie differenti di elettrodomestici da incasso o separati consente di arredare la cucina secondo le proprie necessità.
Design innovativo, originale ma comunque elegante, spesso ottenuto grazie ai toni caldi del legno abilmente affiancati a delicati colori pastello.
Tra le cucine moderne progettate e realizzate da Spar, ad esempio il modello Capri offre spazi disegnati pensando alle esigenze quotidiane, con pensili e accessori a portata di mano. Sicuro e accessoriato, il piano cottura è in acciaio inox e assicura funzionalità e praticità in cucina.
Anche il modello Sanremo è una cucina giovane, pensata per essere comoda, dinamica e allo
stesso tempo elegante. L’ampio ripiano è in filo cromato, il lavoro è reso facile e piacevole grazie all’alta tecnologia della luce sensoriale interna. Pratici e originali sono il cassetto porta piatti, la cappa ad isola e ovviamente il completo di utensileria.

Le cucine classiche di Spar si contraddistinguono per essere cucine italiane di qualità in grado di creare atmosfere magiche e d’altri tempi. Destinate a durare nel tempo, la robustezza delle cucine Spar deriva dai materiali utilizzati: legno massello con dogate o a telaio.

Tra le cucine classiche di Spar c'è Asolo, allegra, fantasiosa ma dal sapore classico e dai profumi antichi. Romantica e al tempo stesso fresca, presenta delle linee moderne ma stilisticamente di tradizione. Asolo è una di quelle cucine classiche che si fanno semplici o importanti a seconda delle situazioni e delle esigenze, mantenendo solidità e completezza.
Una delle più delicate tra le cucine classiche, Asolo offre per i propri ripiani l’alternativa tra marmo o piastrellati, vetrine elegantemente decorate e linee pulite; veste la casa con gusto e intelligente raffinatezza, con cestelli estraibili e pratiche angoliere girevoli nascoste per sfruttare ogni singolo spazio. Nata per essere vissuta ma anche ammirata, Asolo dà alla casa una nuova impronta, fatta di luminosità, spazio e creatività, oltre alla ricchezza dei particolari e alla cura dei dettagli come solo il Gruppo Spar sa fare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top