MCZ presenta Toba, la stufa a pellet firmata Emo Design che rappresenta il prodotto di punta della linea Cubo, la prima linea di stufe dal design contemporaneo che rispettano l’ambiente.

Toba รจ un’innovativa stufa a pellet che vanta un design minimale e pulito grazie all’assenza di bocchette frontali. Realizzata in acciaio con frontale in ceramica o in pietra ollare, รจ disponibile nei colori white, red, soapstone. Top e base sono in alluminio verniciato a polveri nero.

La sue caratteristiche in termini di rispetto ambientale sono sorprendenti e fanno di Toba un gioiello di ecodesign Made in Italy.

Con il lancio della linea Cubo infatti, MCZ ha scelto di proporre prodotti conformi alle linee guida europee in tema di eco-compatibilitร : nella progettazione delle nuove stufe รจ stato infatti privilegiato l’impiego di materiali riciclabili (alluminio, ghisa, acciaio) fino ad ottenere un livello di riciclabilitร  del prodotto pari al 90%, un vero primato nel mondo delle stufe.
L’attenzione all’ecologia di MCZ si concretizza anche nel processo di produzione di questa nuova linea che propone prodotti con una riduzione del peso pari al 20% rispetto a prodotti con pari caratteristiche: questo calo consente un minor consumo dei carburanti usati nel trasporto ed una conseguente riduzione delle emissioni di CO2.
Da non dimenticare inoltre che tutti i prodotti MCZ utilizzano da anni solo vernici ad acqua.


Per info:
MCZ
www.mcz.it
0434 599599

0 commenti:

Posta un commento

 
Top