Rigenerare il nostro tessuto epidermico dopo l'aggressione dei raggi solari, del vento e del sale è possibile con la combinazione tra ossigeno puro, massaggio connettivale e tachipercussione.

E' importante che la struttura alla quale ci si affida abbia personale preparato e qualificato e utilizzi un macchinario in grado di garantire i risultati promessi. Molti apparecchi non sono in grado di erogare l'ossigeno alla giusta pressione e quindi non possono sortire alcun effetto benefico per la nostra pelle.

La nostra Oxy Megastation, premiata con il Prix Pierantoni de l'Innovation 2005 al congresso Les Nouvelles Esthétiques di Parigi, che in esclusiva utilizziamo a Torino, è in grado di far arrivare l'ossigeno dove serve.

Gli effetti benefici dell'ossigeno sono ampiamente conosciuti tra cui la riduzione di irritazioni, l'attività anti-infiammatoria e antibatterica, l'effetto rinvigorente e compattante, la capacità di accelerare i processi di guarigione.

Grazie alla tachipercussione prodotta da palline di vetro che rapidamente picchiettano la cute provvedendo a un delicato massaggio, l'ossigeno è infuso attraverso la superficie della pelle dove può generare la propria azione anti-age e stimolare il metabolismo cellulare.

Con l'ossigeno è possibile infondere negli spazi tra le cellule anche dei principi attivi che sostituiscono il trattamento della mesoterapia e potenziarne i benefici effetti


Clamys Beauty Clinic
c.so Re Umberto n. 79 – 10129 Torino
Telefono +39.011.568.19.25
Fax +39.011.508.76.16
e-mail: info@clamys.it
www.clamys.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top