Sia che lavoriate in ufficio sia invece che lavoriate a casa le pareti della stanza in cui svolgete la vostra attività devono essere arredate in modo adeguato. Pareti troppo spoglie rendono gli uffici tristi e privi di personalità, luoghi in cui non solo è difficile portare avanti il proprio lavoro ma in cui anche i clienti non si sentiranno a loro agio.


Lo stesso vale per le pareti del proprio studio casalingo che prive di qualsiasi abbellimento rendono difficile la concentrazione. Ma come fare ad arredare in modo sobrio ma allo stesso tempo allegro le pareti del proprio ufficio o del proprio studio ? Niente di più semplice grazie ai complementi di arredo personalizzati. La scelta migliore è senza dubbio quella dei quadri con foto caratterizzati dal fatto che le immagini sono stampate direttamente sulla tela utilizzata dai pittori. In questo modo trasformerete i vostri ricordi migliori in opere d'arte capaci di adattarsi alla perfezione a qualsiasi luogo di lavoro. Prive di cornice queste tele sono già predisposte per essere attaccate alla parete. Si tratta di tele minimali ed essenziali che proprio per questo riescono a creare un ambiente sobrio e raffinato.


La brillantezza dei colori e la scelta dei soggetti le rendono però originali, allegre e divertenti perfette per creare un ambiente in cui il lavoro può essere svolto con maggiore spensieratezza. Le stampe su tela possono essere accompagnate anche da calendari personalizzati ideali per segnare gli appuntamenti e le scadenze più importanti per la propria attività. Si tratta di calendari funzionali che possiedono un'ampio spazio per gli appunti soprattutto nella versione con una pagina per ogni mese ma si tratta soprattutto di complementi di arredo originali che riescono a brillare grazie alla lucentezza delle fotografie più belle della nostra vita. Grazie alle tele e ai calendari il luogo di lavoro si trasforma completamente lasciando finalmente spazio ai vostri ricordi più importanti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top