Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, presenta, come idea regalo per il Natale 2010, il termoventilatore Vispo Rosso.

Vispo Rosso è dotato di una potenza termica di 2.000 Watt regolabile in due velocità di ventilazione (calore sprigionato da 1000 W e 2000 W) che consente di avere un caldo diffuso nell’ ambiente in cui lo si usa.

Vispo Rosso, grazie alle dimensioni molto ridotte, è comodissimo da utilizzare nella stagione invernale, ed è altrettanto semplice da riporre nel periodo estivo, merito anche del comodo vano riponi cavo presente sul fondo dell’apparecchio.
Vispo Rosso è stato realizzato in materiale autoestinguente ed è fornito di un termostato ambiente.
Vispo Rosso si trasporta agevolmente da una stanza all’altra: pesa solo 1 kg ed è dotato di un pratico anello pieghevole.
Può essere usato in piena sicurezza, ha infatti la marcatura CE secondo le norme vigenti in termini di tutela del consumatore.

Vispo Rosso è tale anche nei colori grazie al top in argento e al guscio esterno in rosso corallo, per dare un tocco brioso e ironico alla casa: un regalo utile e divertente da mettere sotto l’albero!











Caratteristiche Tecniche:

Vispo
Potenza termica    Watt    1000/2000
Termostato regolabile        si
Tensione di alimentazione    V/Hz    230/50
Volume riscaldato    m3    60
Dimensioni    mm    247x214x118
Peso    kg    1


Olimpia Splendid: informazioni sul Gruppo
Fondata nel 1956, Olimpia Splendid è azienda leader nel mondo della Climatizzazione, grazie all’ampia gamma di prodotti con i quali è presente nei mercati del Condizionamento, del Riscaldamento, del Trattamento dell’aria e dei Sistemi idronici.
Olimpia Splendid è presente su circa 45 mercati mondiali La sede di Gualtieri, attiva dal 1956, rappresenta l’headquarter ed il polo logistico del Gruppo Olimpia Splendid, con la presenza centralizzata degli uffici direzionali, commerciali e amministrativi. Il Gruppo consta poi di due stabilimenti produttivi sul territorio italiano, presso Cellatica (Brescia) e Pieve di Bono (Trento). Agli stabilimenti italiani si aggiungono la filiale produttiva e commerciale di Shanghai (Cina) e la filiale commerciale di Madrid.



Per ulteriori informazioni:
OLIMPIA SPLENDID
www.olimpiasplendid.it
800 811 866
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top