Ottobre e Novembre sono i mesi giusti per prenotare un viaggio a New York: dai divertenti festeggiamenti per Halloween al più significativo Giorno del Ringraziamento, passando per la famosissima Maratona, New York in autunno offre eventi da non perdere e scenari mozzafiato.


Nella Grande Mela infatti, l’autunno è una stagione magica. Si possono ancora registrare temperature miti, quasi primaverili, ma è anche il periodo delle prime nevicate dell’anno. Proprio queste medie appena sotto lo zero creano nella città, così come negli altri stati dell’America del Nord quel fenomeno spettacolare chiamato foliage: le foglie degli alberi assumono una colorazione pastello molto accentuata, che varia dal marrone al rosso passando poi per arancione e giallo. Basta guardare qualche foto di Central Park in autunno per decidere di prenotare un viaggio a New York! La città statunitense, scenografia di molti film e serie tv amate in tutto il mondo, sorprende i visitatori dal primo istante: perché non cominciare il tour di New York arrivando in città in limousine? Oppure visitate i quartieri a bordo di un mezzo anfibio o di un battello per navigare le acque dell’Hudson, o ancora fare un tour panoramico di Manhattan a bordo di un elicottero?


A New York sembra proprio che tutto sia possibile!
In rete potete trovare imperdibili offerte per organizzare un indimenticabile soggiorno a New York: hotel a New York, hotel economici ma anche hotel di lusso, per regalarvi momenti di assoluto piacere e relax. Gli alberghi di HRS sono visualizzati in base alla tariffa più bassa e grazie alla funzione mappa potrete decidere in quale zona della città risiedere, aspetto non da sottovalutare in una metropoli impegnativa come New York!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top