I turisti amanti delle località tranquille dove potersi rilassare facilmente ed al tempo stesso situate nelle vicinanze di vari punti di interesse e divertimento, hanno l'opportunità di trovare tutto quello che cercano a Rivazzurra di Rimini.

Soggiornare in questa località è molto semplice, dato che sono presenti diverse strutture ricettive che accolgono turisti e visitatori durante tutta la stagione.
Tra queste vi è anche il Merano che è un fantastico hotel Rivazzurra di Rimini, situato lungo viale Regina Margherita, il che lo posiziona a pochi passi dalla spiaggia di Rimini e vicino anche al centro storico della città.

L'Hotel Merano rientra nella categoria di alberghi a Rimini 3 stelle, ma oltre a tutti i principali servizi standard, l'albergo offre tante ulteriori opportunità di confort studiate per garantire il massimo del relax e del divertimento per tutti i clienti.

Baby- club, Tv Satellitare, bar e reception aperti 24 ore su 24, climatizzazione e parcheggio custodito sono solo alcuni di questi servizi che rendono l'Hotel Merano la scelta ideale per la tua vacanza in Riviera Romagnola.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top