Per parlare del presente e del futuro della comunicazione digitale, IAB ha scelto ancora una volta di affidarsi ai massimi esperti italiani ed internazionali, che si alterneranno sul palco per delineare lo scenario e i potenziali sviluppi del settore. Tra questi InTarget Group con uno speech incentrato sulla ottimizzazione delle attivitร  di search marketing.

E' passato esattamente un anno da quando nello scenario dello IAB Forum di Milano Nicola Tanzini, giร  fondatore di InTarget.net, annunciรฒ la nascita di InTarget Group, network che rappresenta la naturale evoluzione di un'agenzia che aveva sviluppato competenze trasversali nel mondo del web marketing. Dopo un anno di attivitร  la nuova realtร  si รจ affermata come consulente globale per le aziende grazie alla capacitร  di ideazione e pianificazione integrata (con un occhio di riguardo anche verso il social marketing).

InTarget Group ritorna come protagonista dell'evento piรน importante sulla comunicazione digitale interattiva, che si terrร  il 3 e 4 novembre 2010 presso il MIC - Milano Convention Center: lo fa con un accogliente stand, presso il quale i visitatori potranno incontrare lo staff InTarget e approfondire insieme ogni aspetto del marketing digitale; ma soprattutto con uno speech che si inserirร  all'interno del workshop sul search marketing organizzato ogni anno dallo IAB: "Search Intelligence: misurare per ottimizzare le attivitร  di search marketing".

Lo speech sarร  tenuto da Tommaso Galli, Managing Director di InTarget Intelligence, la divisione di InTarget Group che si occupa di consulenza strategica al management di marketing e comunicazione delle aziende. L'intervento sarร  incentrato sull'importanza di una corretta analisi dei dati numerici forniti dalle piattaforme di analytics, al fine di valutare al meglio le performance e utilizzare le informazioni rilevate per ottimizzare gli interventi di search marketing.

L’intervento di Tommaso Galli pone l’accento su un interessante cambio di prospettiva nell’approccio al search marketing, e intende inoltre fornire alla platea metodologie di analisi semplici, attuali, disponibili con strumenti gratuiti, al fine di misurare le performance di un investimento in search marketing e avere insight concreti per ottimizzare ulteriormente le attivitร  in essere.

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