Il piano assicurativo per chi si sposta abitualmente ha un nome chiaro e definito: Mondial Assistance. Leader internazionale per le assicurazioni viaggi, Mondial prevede diverse formule di assistenza per chi si muove per vacanza, motivi di lavoro e motivi di studio. Un piano assicurativo pensato ad hoc, per diverse esigenze, che risulta essenziale per evitare sgradevoli sorprese.

Mondial Care รจ la formula assicurativa principale per le polizze viaggi relative a vacanze non superiori ai 45 giorni. Assistenza globale di tipo medico e morale, oltre che finanziario. E' previsto un rimborso delle spese sanitarie dovute a infortunio o morte dell'assicurato, nonchรฉ il relativo appoggio ai familiari, per i viaggi di riunione con l'infortunato o per coloro che invece sono rimasti a casa e necessitano di assistenza.

Per gli studenti la formula รจ pensato soprattutto a coloro che si muovono all'interno del Progetto Erasmus, che muove migliaia di studenti ogni anno in giro per l'Europa. Un'esperienza all'estero che puรฒ essere foriera di sgradite sorprese e che per questo รจ bene porre in sicurezza, con la serenitร  di una polizza che va dalle informazioni relative ai visti, alle vaccinazioni obbligatorie, agli orari e le prenotazioni, fino al rimborso delle spese mediche e dei danni provocati da responsabilitร  civile.

Infine, l'assicurazione Business, per i viaggi di lavoro, รจ pensata per chi si sposta di frequente, anche per brevissimi periodi e ha necessita di arrivare puntuale all'appuntamento di lavoro. L'assicurazione prevede, per esempio, la sostituzione del mezzo di trasporto per arrivare all'aeroporto.

A tutte queste polizze personalizzate Mondial affianca, all'occasione, anche una flessibile garanzia cellulari, che protegge dal furto o dall'uso fraudolento dei dati, nella previsione di assicurare sempre serenitร  e tranquillitร .

0 commenti:

Posta un commento

 
Top