1234 martex work models è il concept “per funzione” studiato da Martex Office per i prodotti ufficio e presentato in anteprima alla Fiera di Colonia “Orgatec 2010” che prende in esame un’offerta basata sulle effettive necessità di utilizzo del prodotto e in base alle reali esigenze degli utilizzatori. Con 1234 martex work models ogni singola offerta viene proposta a secondo dell’utilizzo e ragionata come un sistema globale in cui ogni prodotto viene visto non nel singolo, ma all’interno di uno schema complesso che studia tutti gli aspetti in cui verrà inserito.

1234 martex work models si compone di quattro differenti tipologie/momenti/situazioni di lavoro entro cui l’ambiente viene declinato e che rendono possibile la realizzazione di un luogo lavorativo ragionato a seconda dell’utilizzo richiesto.
1. Socialize: fin da bambino l’individuo socializza e quando cresce ed entra nel mondo del lavoro questa attività primaria trova il suo naturale sbocco nel lavoro stesso. Abbinato a questa variabile c’è il giallo, il colore del sole, della gioia, della felicità e dell’energia. L’utilizzo di questo colore evoca sentimenti piacevoli ed allegri, momenti di svago e divertimento.
2. Team working: la nostra civiltà è basata sui gruppi che interagiscono tra loro influenzandosi reciprocamente. A questa variabile è collegato il colore verde che simboleggia crescita, armonia e che ha un grande potere di risanamento.
3. Produce individually: la concentrazione è uno straordinario momento nel quale la mente usa la maggior parte delle abilità per assolvere un compito determinato. Il blu è il colore dall’effetto calmante e benefico per il corpo e la mente e per questo adatto per la produzione individuale.
4. Knowledge sharing: elemento propulsore per la crescita professionale. Abbinato alla formazione c’è l’arancione, il colore dell’entusiasmo, dell’incoraggiamento e dello stimolo.

Il concept Martex prende come punto di partenza per il suo sviluppo la reception, che è il biglietto da visita primario dell’azienda. WELCOME (John Bennett & Sakura Adachi) di Martex Office è la reception caratterizzata dal segno distintivo del piano che unisce le diverse funzioni in modo armonioso e poetico. WELCOME è un insieme di componenti che possono essere organizzati e personalizzati a seconda delle singole situazioni e delle specifiche esigenze. I moduli sono studiati per ricevere gli ospiti stando in piedi o seduti su uno sgabello e per svolgere le mansioni di routine del receptionist.

Per ulteriori informazioni:
www.martex.it
0434 624056
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top