Per gli amanti dello Sport e della Sardegna in arrivo un week end tra location meravigliose e momenti di relax .


Appuntamento tra il cuore del lago e l'anima del meraviglioso borgo medievale di Monteleone dove Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre avrร  luogo la manifestazione sportiva a carattere internazionale '' L'acqua e la roccia''.

Programma fitto di eventi per amanti di mountain bike , trekking e arrampicata.L'arrampicata sportiva รจ stato il volano di questo Meeting che ormai รจ arrivato al quinto anno, e come nelle edizione passate sarร  fonte di emozioni e divertimento.


Durante le due giornate del Meeting troverete esperti di trekking che hanno preparato con cura quattro bellissime escursioni nella natura, per tutti gli amici che vorranno partecipare .

Previste dopo il raduno escursioni, gare di arrampicata sportiva, gare per bambini, degustazioni e grigliate all' aperto, proiezioni di filmati sulla montagna e premiazioni.

Possibile soggiornare presso agriturismo della zona o in campeggio libero presso il Campo Sportivo e godere di un Menรน Fisso tutto da gustare presso il ristorante locale.


Scaricato il programma potreste organizzare il vostro itinerario magari partendo da Alghero, e passare una bella serata in uno dei tanti Hotel sardegna della cittร  per Vacanze Sardegna da turisti viaggiatori che volessero vivere un week end diverso e rigenerante .

0 commenti:

Posta un commento

 
Top