Internet rappresenta il modo migliore per le aziende per promuoversi e incrementare il proprio business online.
L'agenzia web GianlucaTreno.com, specializzata da anni nella realizzazione siti web su misura in base alle reali esigenze del cliente, nel web design e nel posizionamento dei siti web sui motori di ricerca (Google in primis), ha deciso di offrire ai propri clienti dei pacchetti web / offerte web a basso costo. L'idea nasce unendo le tre principali competenze di tre componenti dello staff della web agency: il programmatore web (capace di realizzare siti web in linguaggio php/mysql, statici o dinamici, con codici originale e senza l'utilizzo di open source), il web design (capace di realizzare layout, marchi e loghi aziendali originali, di ottimo gusto e di impatto visivo) e il seo (in grado di posizionare il sito web sui motori di ricerca entro la top 10 con determinate query di ricerca, anche molto competitive).

Promo web, Business web e Ecommerce web: ecco i tre pacchetti web che la web agency GianlucaTreno.com offre ai propri clienti e che permetterร  la realizzazione di siti internet e/o il loro posizionamento sul web a basso costo ed in tempi ridotti.

La Promo web รจ adatta a tutti coloro che desiderano avere un sito web per promuoversi senza particolari necessitร : รจ un sito statico/vetrina che rappresenta il modo migliore di pubblicizzarsi a costo quasi nullo.
La Business web รจ particolarmente indicato per quelle aziende che desiderano poter gestire i contenuti del sito ogni volta che lo desiderano: รจ un sito web dinamico con gestione dei contenuti mediante un pannello di controllo che permetterร  all'amministratore di poter inserire/gestire i contenuti dinamici come un catalogo prodotti, un elenco di servizi, un portfolio lavori ecc.
L'Ecommerce web, invece, nasce per tutte le aziende che desiderano vendere i propri prodotti online: รจ un sito totalmente dinamico che permetterร  all'amministratore di inserire/gestire i propri prodotti, di verificare gli ordini ricevuti, di gestire il proprio carrello e-commerce e decidere i metodi di pagamento accettati.
Per tutte le tre offerte, l'agenzia web, su richiesta, รจ in grado di fornire un preventivo per la realizzazione di campagne di email marketing, per la creazione di gestionali interni e per il posizionamento del sito web sui motori di ricerca al fine di aumentarne la visibilitร  sul web.
Visitate il sito gianlucatreno.com e contattate la web agency: in breve tempo vi aiuterร  a trovare la soluzione piรน adatta alle vostre esigenze.
Affidatevi ai veri professionisti del web capaci di realizzare con professionalitร  e serietร  il vostro sito web a basso costo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top