Ricette celiachiaRicette&Ricette inaugura una nuova sezione di ricette per la celiachia che va a completare la vasta gamma di ricette già presenti sul sito.
La nuova sezione del sito raccoglie ricette per celiaci suddivise per portata e tutte collaudate dallo Chef Sauro Ciani già autore di molti corsi di cucina per celiaci all'interno delle farmacie del suo paese.



Questa nuova sezione del sito di ricette senza glutine mira a raccogliere tante preparazioni sia dolci che salate e tanti impasti base in modo da dare anche a chi soffre di celiachia tante alternative sui principali piatti.



Per questo non poteva mancare la ricetta del pane per celiaci, della pizza, della pasta frolla, delle bignè, delle crespelle e degli gnocchi.
Particolarmente curate le ricette dolci per celiaci che risultano sempre le più apprezzzate dagli utenti del sito.
Naturalmente il sito comprende anche tanti primi e secondi piatti per celiaci e preparazioni per ogni tipo di portata.



Nonostante la particolare cura con la quale il nostro chef ha preparato queste ricette per celiaci come sempre è rimandata all'utente una responsabile scelta degli ingredienti in quanto alcuni ingredienti generici possono contenere o meno tracce di glutine a seconda della marca.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top