Vinci la Cucina dei tuoi sogni! Partecipa al concorso Krea

“Vinci la cucina” è il nuovo concorso lanciato da Krea.

Per partecipare, vai sul sito, scarica il coupon, compilalo in ogni sua parte e portalo nel punto vendita Krea più vicino a te, scegliendo fra Bologna, Firenze, Bergamo e Varese.
Potrai vincere una cucina Zara completa di elettrodomestici: piano cottura, forno classe A, frigo classe A, lavastoviglie classe A.
Scegli il colore e le finiture che preferisci per la tua cucina Zara, e trova la tinta che più si addice al tuo ambiente.
L’anta, in melaminico spessore 20 mm, è bordata ai 4 lati con abs in tinta. L’armonia perfetta di colori, materiali e linee rende le varie composizioni delle cucine Zara adatte per ogni tipo di ambiente, mantenendo sempre uno stile e un’eleganza inconfondibile.
La particolare attenzione alla funzionalità e all’innovazione portano ordine e semplicità nella cucina. Nuovi meccanismi estraibili, cappe integrate totalmente a scomparsa, luci sottopensili a led con accensione “touch”: tutto è curato nei minimi dettagli.
Krea sa che le cucine sono le indiscusse protagoniste delle case essendo l'ambiente domestico più vissuto, per questo con gli stessi moduli delle cucine Zara è possibile arredare anche la zona soggiorno.
I nostri arredamenti per cucine non sono solo strumenti di servizio, ma elementi di design che costruiscono l’ambiente.
Partecipa al concorso “Vinci la cucina”: hai tempo solo fino al 6 marzo 2011!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top