La web agency MM ONE Group, attiva dal 2001 nella realizzazione di siti web e di soluzioni integrate di e-business, ha rilasciato la nuova versione di BOOKING ONE. Sono stati implementati ulteriori perfezionamenti per rendere la gestione delle prenotazioni ancora piรน semplice e intuitiva.

BOOKING ONE si distingue per una grande facilitร  di utilizzo, le funzionalitร  mirate all'obiettivo commerciale e una costante assistenza multicanale. Queste le chiavi del successo del gestionale, scelto giร  da moltissime strutture in tutta Italia. Si puรฒ gestire in totale autonomia, inserendo camere, periodi di stagionalitร  con i relativi prezzi per camera, gestione trattamenti, sconti per letti aggiuntivi, effettiva disponibilitร  di camere e servizi speciali, nonchรฉ listini differenziati (special rate e multirate). E ancora, dettaglio prenotazioni e prezzi/tariffe in vari portali, riduzioni e supplementi, "all-inclusive", pacchetti vacanze, offerte testuali e resoconto prenotazioni ricevute.

I suoi punti forti sono due funzionalitร : un unico pannello di controllo per la disponibilitร  delle strutture, per controllare la disponibilitร  di ogni tipo di camera in un Prospetto Generale unico; e il Channel Manager, per sincronizzare i cambiamenti apportati alle camere con altri siti di prenotazione online come Booking.com, Venere o Expedia.

Ufficio Stampa MM ONE Group

0 commenti:

Posta un commento

 
Top