Se sei in cerca di articoli e prodotti per l'ufficio lavorativo, ovvero le cosiddette forniture per ufficio, allora avrai già sentito parlare di Ufficio Discount.

Ufficio Discount è un negozio virtuale e portale web che si è prefisso l'obiettivo di fornire al cliente qualsivoglia articolo per il posto di lavoro.

Nel catalogo online infatti puoi trovare diversi tipi di articoli divisi in categorie, per esempio la normale cancelleria e cartoleria, la categoria dedicata all'igiene, all'archiviazione, alla sicurezza sul posto di lavoro e molto altro ancora.

Il negozio online si trova all'indirizzo www.ufficiodiscount.it e tra le tante offerte settimanali, oggi ti consigliamo:

Stabilo Boss: i pennarelli di questo tipo sono i migliori del settore, infatti non hanno un prezzo esorbitante ma allo stesso tempo hanno una qualità superlativa. Consigliati per evidenziare, sottolineare o eliminare parola da documenti e simili.

Cartucce inkjet stampanti: vendiamo cartucce per stampanti a getto d'inchiostro delle principali marche. I nostri prezzi cartucce Canon, Epson, Samsung ed HP sono i più bassi del settore. Tenendo conto che vendiamo anche cartucce compatibili non originali, hai proprio l'imbarazzo della scelta.

Armadietto pronto soccorso - Casette primo soccorso: in un'azienda che si rispetti devono esserci sempre degli ausili sanitari nel caso qualcuno si faccia male. Le casette e armadietti di pronto soccorso che vendiamo offrono flebo, telini termici, telini sterili per le ustioni, garze e guanti sterili, cerotti, siringhe, disinfettante e molto altro ancora.

Vieni a trovarci nel nostro sito web!

by Cattelan Mattia - MG Web Solutions

0 commenti:

Posta un commento

 
Top