Il settore immobiliare ha trovato in internet un valido strumento di promozione grazie alla capillarità e all'immediatezza che al web indiscutibilmente si riconoscono. E' online AdvYourself.it il portale di risorse immobiliari che si pone come interfaccia semplice e intuitiva tra potenziali acquirenti e proprietari di immobili e agenzie immobiliari. Il layout conferma l'estrema navigabilità e la scelta cromatica, semplice e sobria, accompagna la navigazione in modo discreto ma al tempo stesso utile. In AdvYourself, dopo una semplice registrazione, avrai la possibilità di pubblicare annunci immobiliari gratuiti con tanto di immagini e descrizione dettagliata dell'immobile. Grazie al tuo profilo di accesso potrai, inoltre, monitorare le richieste e le statistiche degli annunci immobiliari online. In AdvYourself potrai procedere alla registrazione come utente privato o come agenzia immobiliare.

Dopo l'iscrizione come utente in AdvYourself come utente avrai la possibilità di pubblicare annunci immobiliari privati per la vendita e l'affitto di immobili: appartamenti, stanze, monolocali, bilocali, trilocali, case vacanza, negozi, uffici e locali commerciali. Come agenzia, invece, avrete la possibilità di inserire in maniera gratuita per tutto il 2010, annunci immobiliari dedicati con la possibilità di pubblicare anche informazioni aggiuntive sull'agenzia affiliata. Dopo aver convalidato la tua richiesta di iscrizione su AdvYourself avrai la possibilità di mettere fin da subito i tuoi immobili in evidenza. Crea annunci immobiliari di affitto e/o vendita con un sistema semplice ed efficace grazie alla capillare azione di marketing del nostro staff di professionisti. La visibilità è oggi indispensabile per promuovere prodotti e servizi su internet. Il nostro staff, esperto in posizionamento siti internet, pay per click management, social media promotion e article marketing strategico, veicola ogni giorno le attività del sito e i tuoi annunci ad un gran numero di utenti potenzialmente interessati al tuo immobile in affitto o vendita.

Entrare in AdvYourself vuol dire utilizzare uno strumento di promozione efficace e a traffico elevato grazie alla efficacia delle campagne di advertising. Il tutto finalizzato al raggiungimento di un'utenza in target con gli obiettivi degli affiliati, privati e agenzie immobiliari. Una volta entrati nel sistema potrai scegliere la categoria di appartenenza del tuo immobile, la città e la regione di appartenenza. Potrai inserire una descrizione dettagliata del tuo immobile e inserire dati importanti indispensabili in fase di scelta dell'immobile sia esso in affitto che in vendita. Grazie ad un sistema molto semplice del circuito Google Maps potrai, inoltre, dare una posizione su una mappa al tuo immobile. Un form di contatto inoltrerà le richieste di contatto direttamente alla tua casella di posta elettronica. In un secondo momento potrai contattare direttamente tu l'interessato senza alcuna intermediazione da parte nostra. AdvYourself crea il contatto il resto lo farai tu in completa autonomia e senza interferenze. Entra in AdvYourself.it e inizia fin da subito a promuovere la tua casa in affitto o vendita.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top