Un nuovo spot televisivo presenta la novità dell’anno di Sisal Poker

Milano, novembre 2010 - Francesca Fioretti, bellissima ex concorrente del Grande Fratello, e Dario Alioto, rispettivamente membro e capitano campione del mondo del Sisal Team Poker Pro, sono i protagonisti della nuova campagna TV Sisal Poker.

Un soggetto tv da 20’’ mostra Francesca, Dario e gli altri componenti del Sisal Team Poker Pro seduti a un tavolo da poker, mentre vengono letteralmente “shakerati” durante una partita. La scena successiva ci svela il perché: un ragazzo ha appena ricevuto un regalo dalla sua ragazza e lo scuote, cercando di indovinarne il contenuto. Il regalo è il nuovissimo Sisal Poker Internet Pack: un’intera poker room, quella di Sisal Poker, sempre a “portata di mano”. La nuova campagna intende promuovere l’idea regalo del Sisal Poker Internet Pack, un prodotto innovativo e ricco di contenuti, sviluppato in partnership con H3G, che propone, per la prima volta in Italia, una soluzione completa per navigare e giocare a poker online, al prezzo di una normale chiavetta internet ricaricabile.

Lo spot, in onda sulle reti Sky, Sport Italia e sulle emittenti dei circuiti PRS e Publishare, è stato realizzato da Goettsche – direttore creativo Michele Goettsche, art director Marco Turconi, copywriter Elio Buccino. Casa di produzione BlowUpFilm, con la regia di Federico Cambria. Pianificazione Carat.


_______________________________________
SISAL è l’azienda italiana che dal 1946 gestisce i giochi pubblici affidati in concessione e, con una rete di 40.000 punti capillarmente distribuiti sul territorio nazionale, genera risorse per lo sviluppo sociale e culturale del Paese. E’ oggi un Gruppo operante in Italia e composto da diverse società: Sisal, Sisal Match Point, Sisal Slot. SISAL è controllata da Sisal Holding Finanziaria, che controlla anche Sisal Bingo. SISAL è attiva nel comparto dei giochi con SuperEnalotto e Win for Life e offre un’ampia gamma di servizi al cittadino. Sisal Match Point è attiva nel settore delle scommesse e distribuisce Tris, Totocalcio, Totogol, Big Match con circa 4.000 punti vendita - di cui 160 fra agenzie e negozi. L’offerta di Sisal Match Point è disponibile anche online attraverso internet e mobile sul sito www.sisal.it, il primo a regalare una vincita milionaria online nel 2010. L’offerta di gioco si completa con Sisal Poker, il sito dedicato al poker on line. Sisal Slot è attiva nel settore degli apparecchi d’intrattenimento, con oltre 30.000 apparecchi collegati, dei quali 10.000 di proprietà.

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | comunicazione@sisal.it | www.sisal.net

0 commenti:

Posta un commento

 
Top