La Betafer: azienda on line che si occupa di prodotti di utensileria, offre nel suo assortimento la linea Robur: riservata in particolar modo ad apparecchiature per il sollevamento, dunque funi e fasce, ma ancora ganci, tiranti e golfari (anche studiati appositamente per ponteggi), oltre a morsetti, grilli, canule, anelli e tenditori di ogni tipo, radance, collari per tubi, maglie di giunzione, moschettoni...

La Betafer รจ concessionario autorizzato di tutti i prodotti del assortimento Beta. Nel suo sito si possono cercare, oltre alla gamma robur, sezioni riservate all'utensileria pneumatica, idraulica, per riparazione auto...e un'ampia serie di prodotti rivolti al vestiario da lavoro, alle calzature antinfortunistiche e di protezione, ai dispositivi di protezione individuale. Dunque, sia che stiamo alla ricerca un semplice cacciavite, o di uno per viti con impronta torx...un martello pneumatico o dei semplici martello e scalpello, una calzatura antinfortunistica o un kit completo di articoli adatti al sollevamento...sia che facciamo i nostri acquisti per pura passione per ilfai da te o che siamo dei professionisti...Betafer รจ l'azienda giusta a cui rivolgersi!

La serie di articoli che ci offre รจ realmente vasta, di ciascun prodotto si possono vedere schede tecniche e costi sul portale, le modalitร  di pagamento sono le piรน sicure...Trovati i nostri articoli, li riceviamo direttamente al nostro domicilio: cosa possiamo volere di piรน?

0 commenti:

Posta un commento

 
Top