Apogia Hotels Group completa la sua vetrina online pubblicando, dopo il portale www.apogia.net, anche i siti dei singoli hotel, situati nei piรน famosi luoghi di vacanza dell'Adriatico settentrionale: Grado, Jesolo, Bibione, Caorle. Da due a quattro stelle, gli alberghi Apogia offrono tutti un servizio dedicato alla soddisfazione del cliente. Tutti vicini alle spiagge, offrono servizi di qualitร  come colazione a buffet, piscine e accesso riservato ai bagni. Per il comfort degli ospiti ci sono ampi parcheggi privati e in molti casi รจ possibile noleggiare biciclette.

MM ONE Group si รจ preoccupata d'implementare i siti degli undici alberghi del gruppo, accessibili direttamente dal portale. La continuitร  col portale stesso รจ stata garantita grazie al modulo Multisito, mentre le pagine degli hotel illustrano con dovizia di particolari stabili, camere, servizi di ristorazione alberghiera offerti e informazioni sulla localitร .

Come nel caso del portale, รจ stato attivato il CMS ONE, piattaforma pensata per amministrare i contenuti dal lato cliente, assieme a Gallery One e Video; il modulo Meteo รจ stato inserito per dare agli utenti informazioni utili per le loro prenotazioni con ABS ONE. I siti contengono tutte le informazioni necessarie su alberghi e localitร  di vacanza e sulle attivitร  che si possono svolgere e le attrezzature che gli hotel Apogia mettono a disposizione dei vacanzieri.


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top