Esistono diversi tipi di arredamenti per il giardino. Tutti questi tipi però possono dividersi in due grandi classi ovvero gli arredamenti tradizionali e quelli moderni.

Gli arredamenti tradizionali sono quelli in cui lo stile dei mobili si rifà al rococò e d altri tipi più risorgimentali e rinascimentali, quindi stili vecchi di secoli ma che ancora oggi godono di ottima popolarità.

L'arredamento moderno invece tralascia tutte quelle bellezze artistiche tipiche della linea tradizionale e offre uno stile più semplice, lineare e curvilinea, ma allo stesso tempo molto elegante e raffinato.

Attraverso il sito web di Agri Legno, puoi sfogliare il nostro catalogo online e visionare tutti i prodotti a seconda dello stile e del prezzo. Per gli arredi giardino, quest'oggi ti consigliamo:

  • Gazebo: la vendita gazebo da parte di Agri Legno è molto proficua. Il gazebo infatti è uno dei principali articoli ad essere venduto ed installato nel giardino di casa, questo perchè da quel senso si angolo ricreativo e rilassante del giardino stesso.
  • Parquet: il parquet è uno dei legni più pregiati per le pavimentazioni in generale. Nell'ambito del giardino viene utilizzato per creare verande su misura che collegano un'entrata della casa stessa ad una parte del giardino. Scopri il parquet vendita su Agri Legno!
  • Mobili in rattan: Agri Legno offre una vasta scelta di mobili in legno di rattan, utilissimi per il giardino di casa perchè il rattan è il migliore legno che non si rovina con le intemperie.
Maggiori informazioni riguardo il catalogo online, le trovi su www.agri-legno.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top