Il Natale è alle porte così è bene cominciare a pensare a cosa fare, soprattutto se si desidera trascorre delle vacanze natalizie diverse, approfittandone, magari, per visitare città mai esplorate sino ad ora. In occasione delle festività natalizie tutte le città italiane si vestono a festa , organizzando mercatini, eventi e spettacoli per far rivivere appieno la magica atmosfera del Natale. Tra queste una delle città che si è sempre caratterizzata per un forte “attaccamento” alle festività del Natale è Milano, solitamente vista solo come la città degli affari, ma capace invece di offrire molto ai propri visitatori, soprattutto in occasione delle feste.
Così se state pensando di partire, il nostro consiglio è quello di prenotare al più presto un hotel Milano, per non perdersi il meglio degli appuntamenti milanesi!
Qualche esempio?
La prima fiera da non perdere se siete a Milano per il Natale è la tradizionalissima Fiera degli Obej!bej!, un appuntamento classico nel capoluogo lombardo molto atteso dai milanesi che aspettano l’apertura degli stand espositivi per andare alla ricerca di oggetti particolari, rigorosamente fatti a mano da regalare ai propri cari o da tenere per se. Altro appuntamento tipicamente natalizio è il Villaggio delle Meraviglie che anima i Giardini di Porta Venezia dal 4 dicembre al 6 gennaio!Immancabile, poi, l’albero gigante in Piazza Duomo, il tripudio di Swarosky in Galleria, l’allestimento dello snow park in Piazza Cannone, l’evento Festa e Solidarietà, per ricordarci che il Natale è anche pensare agli altri, Natale nei musei, al suo decimo appuntamento, per avvicinare anche i più piccoli al mondo della cultura. Il tutto senza contare i concerti, le feste e gli eventi adatti a tutti, grandi e piccini, per un Natale davvero speciale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top