Inserire nell'allestimento del nostro laboratorio dei carrelli portautensili è un accorgimento parecchio utile quando si ha l'esigenza di usare i nostri attrezzi in vari punti della nostra officina o del nostro laboratorio. Un carrello portautensili ci aiuta a trasportare un determinato numero di utensili scelti, facenndo in modo che stiano ordinati e evitando la fatica del trasporto. Sono disponibili diverse tipologie di carrelli: dotati di mensole, predisposti con ripiani, provvisti di cassetti, con tappetini in gomma antibenzina e antiolio...

Sul portale della betafer: concessionario autorizzato dell'intera gamma della Beta utensili, si può vedere una categoria riservata per intero ai carrelli portautensili, disponibili sia vuoti che già studiati con un assortimento di utensili: giraviti, pinze, tenaglie, tronchesi, forbici, cesoie, martelli, oliatori, coltelli... E' possibile inoltre trovare vari tipi di cassettiere e armadietti progettati in maniera particolare per riporre i vostri da lavoro, ed ancora: trolley e valigette...e banchi da lavoro.

Betafer offre, però tutto quello che può aiutarvi a praticare lavori di idraulica, edilizia, falegnameria, autoriparazione, impianti elettrici, operazioni di sollevamento, allestimento ponteggi...è possibile trovare ogni cosa: gli attrezzi, anche pneumatici, ma ancora i dispositivi di protezione individuale, le scarpe di protezione e antinfortunistiche, il vestiario da lavoro...: un catalogo on line suddiviso in categorie, nel quale si possono trovare gli articoli che ci servono, studiarne le schede tecniche e i costi, effettuare l'acquisto e attenderne la consegna a casa.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top