Il gruppo Syncro System da oltre quindici anni propone costantemente nuove soluzioni per facilitare il lavoro di elettricisti, idraulici ed operatori del lavoro mobile.
L'ultima novitร  รจ la gamma di cassettiere Multibox in acciaio e plastica per furgoni caratterizzate dall'utilizzo di materiali tecnologici, con caratteristiche uniche di leggerezza, robustezza e semplicitร  d'uso.
Il corpo esterno delle nuove cassettiere รจ in acciaio speciale ad alta resistenza, con dimensioni modulari rispetto ai precedenti prodotti Syncro System. Possono quindi essere installate in tutti i vecioli commerciali, di ogni marca e modello, ed essere mescolate a piacimento con quasiasi componente Syncro, come cassettiere con cassetti metallici, banchi da lavoro, contenitori e scaffalature.
I cassetti sono in polipropilene anti urto ed anti olio, con un pulsante di bloccaggio automatico e la possibilitร  di inserire due divisori in alluminio anodizzato.
Le guide sono in materiale plastico anti usura ed esente da manutenzione, e sono dotate di una molla che impedisce l'estrazione accidentale del cassetto.
Se necessario, il cassetto puรฒ facilmente essere ruotato ed estratto dalla cassettiera e portato in cantiere, sul posto di lavoro o in magazzino.
Non manca un pratico porta etichette sul frontale del cassetto.
Concepite per materiali di medio/piccole dimensioni, le nuove cassettiere Multibox sono solo l'ulteriore conferma di come il gruppo Syncro riesce ad alleviare  i piccoli e grandi problemi quotidiani nell'organizzazione dell'operativitร  di idraulici, elettricisti, installatori, manutentori e di tutti i professionisti, artigiani ed imprese che lavorano nelle case, negli stabilimenti o in cantiere.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattare Syncro System!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top