Quando si sente parlare di questo device, la prima cosa che si pensa è  a cosa serve il tabnon so nemmeno come è fatto questo aggeggio!
Questo strano oggetto, somigliante alla tavoletta grafica, è in realtà una sorta di netbook senza la tastiera fisica, avente un display touch.

L' utilizzo è insomma quello solito dei pc, ma con la comodità data dalla facilità di trasporto, inoltre le dimensioni del display, molto maggiori rispetto a quelle di uno smartphone, facilitano la visualizzazione di immagini, video, documenti o e-book, ma soprattutto la navigazione in rete, dato che il tab presenta la scheda wifi.

Il peso inoltre è sotto il chilogrammo, le prestazioni tutto sommato non sono male, dipende se scegliamo di prendere un' apple ipad o altri modelli di marche meno conosciute. Dal punto di vista dell' alimentazione diciamo che possiamo stare tranquilli ma non troppo, ma siamo fiduciosi per quanto riguarda l' autonomia dei prossimi modelli.

Adesso vi è più chiaro a cosa serve sapere le caratteristiche, le prestazioni e le peculiarità di un tab pc? Se volete saperne di più o siete semplicemente curiosi data un'occhiata al blog dei nuovi tablet pc per conoscere tutto sulle nuove tavolette!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top