I due video vincitori del concorso Bonaventura Maschio “Prime Uve: lo spot” saranno online nel mese di Dicembre, in televisione e al cinema. Per la prima volta nel mondo della televisione italiana, un video user generated sarà trasformato in uno spot pubblicitario a tutti gli effetti, in onda sulle principali reti televisive e nelle migliori sale cinematografiche.


Risale a Marzo scorso il concorso indetto dalla distilleria Bonaventura Maschio, leader nella produzione di grappe e distillati di alta qualità: rivolto ai videomaker, professionisti e non, il contest invitava alla realizzazione di un breve spot che promuovesse l’essenza e l’eleganza del brand, nonché la passione con cui viene prodotta Prime Uve, acquavite d’uva, il prodotto giovane e raffinato della Bonaventura Maschio. I partecipanti sono stati inoltre invitati ad esprimere le proprie interpretazioni dei concetti di tradizione, movimento, innovazione, racchiusi in una bottiglia da 70cl e pronti ad affascinare chiunque. Dei 159 video caricati sulla piattaforma di crowdsourcing audiovisivo UserFarm, la Bonaventura Maschio ha decretato come vincitore lo spot “Passioni” del Team Zunamy, nato dall’idea creativa di Ciro De Caro e Rossella D’Andrea: il piacere autentico di sentirsi veri; la libertà di vivere la propria passione; la pienezza nel ritrovarsi e condividere piacevoli momenti. E' questa la magica armonia che Prime Uve dona ai sensi. Perché Prime Uve è realizzata con passione. Perché Prime Uve è autentica. Come te.


Selezionato per la diffusione Web invece il video “Estasi Sensoriale” di condor10, che puntando sull’ironia e la leggerezza ci descrive un prodotto ammaliante, tanto che “un sorso di Prime Uve può trasportarti in un'altra dimensione...”. Scoprite in anteprima i due video vincitori del concorso “Prime Uve: lo spot” sul canale Youtube BonaventuraMaschio

0 commenti:

Posta un commento

 
Top