Gbsoftware srl. rinnova la proposta “Integrato GB”. Con "Integrato GB" tutti i quadri delle Dichiarazioni dei Redditi sono aggiornati in linea all’utilizzo della Contabilità.

Gbsoftware Srl annuncia l'arrivo di grandi novità circa la piattaforma “Integrato GB, il software completo per gli adempimenti di studi commerciali ed aziende che comprende: Contabilità Ordinaria e Semplificata, Dichiarazioni dei Redditi, Bilancio Europeo con .xbrl e Comincazioni Fiscali. Tra le implementazioni più significative da segnalare l’interfaccia “GB Supporto” che permette di avere un reale filo diretto con l’assistenza tramite un intuitivo servizio di messaggistica, mentre nel menù “Backup” è stata rilasciata la gestione per l’invio diretto a GB dei backup delle ditte. In continuo aggiornamento è anche il menù “Importazioni” dove gli utenti possono ricaricare stampe effettuate con i più comuni software contabili e fiscali ed avere gli archivi anagrafici ditte e clienti/fornitori riportati automaticamente. Sono disponibili anche le importazioni delle schede tecniche dei terreni/fabbricati e di dati dal 770 semplificato.

Con il 2011, inoltre, sarà rilasciata la versione 6.0 della piattaforma con una rinnovata interfaccia grafica e molte altre novità tra le quali spiccano

  • Applicazione “Blacklist” per la compilazione del modello ministeriale e la produzione del file telematico
  • “Regime Speciale Agricoltura” ex Art. 34/633
  • Potenziamento della procedura “Ravvedimento Operoso”

E’ possibile scaricare il gestionale “Integrato GB” seguendo il link
http://www.gbsoftware.it/Integrato/Contabilita_Bilancio_Cee_Dichiarazioni_fiscali_software.asp


ed utilizzarlo a pieno titolo per 15 giorni, durante i quali è prevista la possibilità di usufruire dell’assistenza on line, telefonica, via fax, mail ed anche in teleassistenza tramite controllo remoto. Il tutto senza alcun impegno.

Per informazioni su programma e proposta economica:
http://www.gbsoftware.it/Contabilita_bilancio_unico_2010_Integrato_GB.asp



info@gbsoftware.it
GBsoftware Srl

0 commenti:

Posta un commento

 
Top